corazzare..

« Older   Newer »
  Share  
dregusto
view post Posted on 25/6/2012, 12:59




ragazzi,ormai lo sapete,non sono molto regolare e qualche venerdi' mi manca... Ma di questa idea fa parte anche il nostro ElfoArt,dato che ne discutevamo proprio venerdi'.. Gli ho chiesto quando faremo un' arena(per battagliare sempre in drift style!!) e mi ha detto che ne faremo una quando faremo delle carrozzerie in alluminio... Io ci sono rimasto un po` deluso e sinceramente voglia di farmene una non ne ho... Quindi pensavo:perche' non corazzare una scocca da battaglia,ma di quelle che ormai perdono pezzi???! Io ho comprato alla modica cifra di un euro un metro di alluminio(non spessissimo,non saprei darvi la misura..) e lo sto incollando a mo di pattex e tagliando a misura della mia vecchia r34.. Perche' non provarci?se gia' di per se' i demolition derby fanno spettacolo,immaginate l'effetto di un demolition derby IN DRIFT!!!!!!!!! Una figata unica!! Che ne dite?
 
Top
ElfoArt
view post Posted on 25/6/2012, 19:20




L idea c era gia, ma io volevo farmi la scocca da zero, se tu vuoi corazzarla provaci, poi vedremo come vengono...
 
Top
dregusto
view post Posted on 25/6/2012, 21:13




eheheh gia' fatto! E' da completare,ma per adesso tiene.. Ho provato con la pattex che e' forte,flessibile e impermeabile,dato che non si sa mai!(ieri ero in spiaggia sui piastrelloni,ho preso una curva talmente dritta che sono finito con tutto il muso in acqua,quindi non si puo' mai sapere!!!)

mmmmh e se ci facessi una piccola colata di cemento?
 
Top
ElfoArt
view post Posted on 25/6/2012, 21:49




O_o
non esagerare... se no vai a finire che la riempi di ghisa e devi metterci un V8 per muoverla
 
Top
dregusto
view post Posted on 25/6/2012, 22:24




ma leggera leggera,giusto per ricoprire di pochissimo la carrozza.. Dici che non tiene?
 
Top
ElfoArt
view post Posted on 26/6/2012, 11:17




Dico che spappoli tutto!
 
Top
dregusto
view post Posted on 26/6/2012, 12:10




combinata allora! Boh ci accontenteremo...
 
Top
il tulis
view post Posted on 27/6/2012, 12:58




carina come idea!!! cominceṛ a progettare!!!
 
Top
dregusto
view post Posted on 27/6/2012, 13:21




io ho gia' messo su qualcosa.. Adesso metto le foto su FB!!! ;)
 
Top
8 replies since 25/6/2012, 12:59   72 views
  Share